FORNITURE DENTALI

TL Dental, con sede a Campolgalliano di Modena, è nata più di 25 anni fa. Da allora è al servizio del professionista dentale e commercializza prodotti odontoiatrici. TL Dental è il punto di riferimento per la distribuzione di forniture dentali in Emilia Romagna e Veneto.

i nostri prodotti

ANESTETICI

MEDICINALI

IMPRONTA

RESINE

OTTURAZIONE

CEMENTI

MONOUSO

DISINFEZIONE

ENDODONZIA

PROFILASSI

ABRASIVI

CEMENTI

RADIOGRAFIA

STRUMENTARIO

LABORATORIO

i nostri valori

Innovazione

L’ampio catalogo di forniture odontoiatriche è frutto di una ricerca attenta e continua. TL Dental è sempre attiva per individuare gli strumenti, le tecnologie e i materiali più prestanti e innovativi, per proporre al professionista dentale una vasta scelta di prodotti e attrezzature accuratamente selezionate..

Servizio

TL Dental si distingue per l’eccellenza del servizio. L’affidabilità dei prodotti, la disponibilità dello staff e la rapidità nelle consegne sono le qualità che hanno conquistato la fiducia dei tanti professionisti che vi si affidano. Con TL Dental puoi trovare un alleato fidato, sempre al tuo fianco con trasparenza, professionalità e puntualità.

Convenienza

TL Dental è sinonimo di qualità, ma anche di convenienza. TL Dental propone al professionista dentale un accurata scelta di forniture odontoiatriche di altissima qualità, a prezzi competitivi. Con TL Dental puoi avere il meglio dell’innovazione, al miglior prezzo.

“iL PIACERE DI FAR SORRIDERE IL NOSTRO DENTISTA”

TL DENTAL

innovazione

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vestibulum ultricies sollicitudin ante nec mattis. Mauris eget ornare nibh. Nam venenatis porta diam scelerisque suscipit. Donec in vehicula.

Servizio

Vestibulum ultricies sollicitudin ante nec mattis. Mauris eget ornare nibh. Nam venenatis porta diam scelerisque suscipit. Donec in vehicula ligula. Etiam efficitur quam ex, at consectetur magna porttitor at.

Day 3 (22.3.17)

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vestibulum ultricies sollicitudin ante nec mattis.  Nam venenatis porta diam scelerisque suscipit. Donec in vehicula efficiturmagna porttitor at.

ordini e spedizioni

Per effettuare un ordine contattaci qui oppure rivolgiti direttamente ai nostri agenti di zona.

Non c’è un minimo d’ordine. Ogni prodotto ordinato che non dovesse risultare in pronta consegna, verrà considerato come backorder fino alla sua evasione e consegnato o spedito appena disponibile.

La quasi totalità dei prodotti a catalogo sono disponibili in 24 ore dal vostro ordine. Per tutti i prodotti non presenti sul nostro catalogo le tempistiche di consegna si allungano in base alla reperibilità e disponibilità del momento.

Le consegne vengono effettuate, per le province di Reggio nell’Emilia, Modena e Bologna dal nostro corriere dedicato, mentre per le altre zone, le consegne, sono effettuate tramite corriere espresso Bartolini.

Per ordini superiori a euro 1,00+ iva non verranno addebitati costi di spedizione.

download

Workshop

$ 89
  • Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vestibulum ultricies sollicitudin